OrthodoxWiki:Italiano/Attualità

From OrthodoxWiki
Jump to: navigation, search

La bacheca è il punto d'incontro, discussione e aggiornamento sulle novità della nostra comunità di contributori, utenti.

Qui si trattano argomenti inerenti al portale Orthodoxwiki e sulla Ortodossia Cristiana, al suo progetto e alla sua crescita. Vi si possono formulare domande, proposte ed osservazioni, o inserire comunicazioni di carattere generale a proposito di Orthodow Wiki.

Non sei ancora registrato?

Puoi registrarti al portale Orthodox Wiki con il modulo di contatto, che invierà in automatico una email per l'abilitazione.

Aggiungi una nuova discussione cliccando qui. Andrà automaticamente in fondo alla pagina. Aggiungi la tua opinione a una discussione esistente cliccando sul link modifica della discussione a cui vuoi contribuire.

Categoria:OrthodoxWiki en:OrthodoxWiki:Trapeza

  1. Si prega di firmare i tuoi commenti con: ~~~~;
  2. Se si avvia un nuovo argomento, utilizza: ==Title of new topic==.


Auguri : Nasce Orthodox in Italia !! Benvenuti !!!

Il 3 marzo 2011 è partito il sito Orthodox in Italiano!! Ricordiamoci è il nostro compleanno !!

Ringraziamo Padre John per il suo sostegno spirituale e materiale per far in modo che anche in Italia fosse presentte una enciclopedia online sulla cristianità ortodossa.

Su internet in Italia sono davvero pochi i siti dedicati alla confessione ortodossa, speriamo che lo Spirito del Signore soffi forte su di noi, ci protegga e ci aiuti in questo nuova missione!! Gloria a Dio!!

Il sito italiano nasce per desiderio e volontà di due persone, unite nell'amore e per amore di Cristo. Raggiodisole e Aloisio che sperano presto di vedere aumentare questa comunità... vi terremo aggiornati sulle prossime novità !!

Un caro saluto, Raggiodisole

Saluto. :) --Inistea 23:57, mar 16, 2011 (UTC)
Auguri! Iuliana 00:05, mar 17, 2011 (UTC)


Pubblicità

Oggi 21 agosto abbiamo cominciato a diffondere la prima richiesta di collaboratori tramite facebook, vi aspettiamo numerosi!! Raggiodisole


Nuovi iscritti 26 agosto 2011 !!

Evviva la comunità virtuale cresce con nuovi iscritti!! Dio sia lodato!!

Un Benvenuto a....

Benvenuta a Cristiana Italiana...09/02/2013 da tutta Orthodoxwiki italiana!