Open main menu

OrthodoxWiki β

Changes

OrthodoxWiki:Italiano/Portale comunità

28 bytes removed, 13:09, March 9, 2011
no edit summary
Aiuto: i collegamenti interwiki - Come utilizzare i collegamenti interwiki, con note sul nostro personalizzazioni e speciali: Interwiki - un elenco di tutti i link interwiki
Si prega di notare: gli utenti non sono autorizzati ad avere più di un account. Questo non è solo quello di prevenire business divertente, ma anche per evitare confusione.
 
== Copyright e Autorizzazioni ==
 
Si prega di consultare OrthodoxWiki: Copyright e Aiuto: licenze Image. Si prega di prestare particolare attenzione ai seguenti elementi:
Per informazioni più generali, si prega di consultare Wikipedia: Categoria: Wikipedia_copyright.
[Modifica] == Chi è Chi ==
OrthodoxWiki: Santo patrono (San Giovanni di Damasco, prega per noi!)
Categoria: Sysops e speciali: Listadmins
Speciale: Listusers
[Modifica] newsfeed per le pagine recenti
RSS e Atom. Per le pagine nuove: RSS e Atom. Molte altre pagine speciali hanno anche newsfeed disponibili (ad esempio "pagine popolare", "utenti", "voleva pagine", ecc.) Sono un ottimo modo per tenere il passo con quello che sta succedendo su questo sito.
Categoria feed sono ora disponibili. Si prega di consultare la Guida: newsfeed per ulteriori informazioni.
[Modifica] == newsfeed per le pagine recenti ==RSS e Atom. Per le pagine nuove: RSS e Atom. Molte altre pagine speciali hanno anche newsfeed disponibili (ad esempio "pagine popolare", "utenti", "voleva pagine", ecc.) Sono un ottimo modo per restare aggiornati su quello che succede su questo sito.E' disponibile la categoria feed.Si prega di consultare la Guida: newsfeed per ulteriori informazioni.  ==Immagini OrthodoxWiki e pulsanti di collegamento ==
Si prega di consultare OrthodoxWiki: pulsanti di collegamento.
[Modifica] == Vedi anche ==
meta: filosofie Conflicting_Wikipedia
w: Wikipedia: Wikiquette
292
edits