Changes

Jump to: navigation, search

OrthodoxWiki:Italiano/Portale comunità

1,783 bytes added, 12:53, March 9, 2011
no edit summary
 
'''Benvenuti nel Portale Comunità OrthodoxWiki!'''
Se siete seriamente interessati ad aiutarci, vi preghiamo di registrarvi.
Quindi fate clic sul vostro nome utente in alto a destra della pagina per creare una pagina personalizzata del vostro profilo.
 
 
== Come contribuire ==
 
Basta fare clic su Modifica (nella parte superiore di ogni pagina o sezione) per iniziare.
Leggere il file di aiuto per i dettagli sulla creazione e modifica articoli.
Assicurarsi di dare un'occhiata al manuale di stile per i nostri standard e linee guida ufficiale della comunità per gli articoli. Si possono fare prove e test e sperimentazione nella Sandbox.
Occorre anche dare un'occhiata al portale della comunità per le notizie sui progetti in corso e come punto di riferimento per il nostro lavoro qui.
C'è anche una pagina di guida per conoscere i progetti sui quali gli altri utenti stanno lavorando e sono in cerca di aiuto.
 
Non preoccupatevi di rovinare o sbagliare su OrthodoxWiki il vostro lavoro può essere sempre pulito e migliorato da altri, questo fa parte dello spirito di questo progetto.
Date un'occhiata ad articoli esistenti che possono essere simili ai tuoi, e il tuo modello dopo quelle.
Si può anche essere liberi di fare riferimento a dei contenuti pertinenti da Wikipedia (è sotto una licenza per documentazione libera), "Orthodoxize" cercare lì, e poi mettere qui (assicurarsi di lasciare solo i link relativi a OrthodoxWiki). Un sacco di nostri contenuti sono stati presi da lì.
 
L'editor WYSIWYG aiuta con la maggior parte dei browser. Si raccomanda inoltre l'estensione di Wikipedia per Mozilla Firefox. Se si utilizza Firefox, è possibile anche fare uso di Segnalibri Live per accedere rapidamente alle modifiche recenti, nuove pagine, o molte delle altre pagine speciali. Un motore di ricerca OrthodoxWiki plugin è ora disponibile per Firefox e connessi (vedi OrthodoxWiki: Cercare i dettagli).
 
Questo sito è spudoratamente sul modello di Wikipedia. Si prega di visitare il loro Meta-Wiki per un sacco d
292
edits

Navigation menu