Open main menu

OrthodoxWiki β

OrthodoxWiki:Italiano/Portale comunità

< OrthodoxWiki:Italiano
Revision as of 12:38, March 9, 2011 by Raggiodisole (talk | contribs) (Nuova pagina: '''Benvenuti nel Portale Comunità OrthodoxWiki!''' Siamo lieti che hai scelto di fermarti qui, esplorare e prendere parte ai lavori in corso di creazione e di sviluppo del mondo ...)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)


Benvenuti nel Portale Comunità OrthodoxWiki!

Siamo lieti che hai scelto di fermarti qui, esplorare e prendere parte ai lavori in corso di creazione e di sviluppo del mondo della prima enciclopedia online di comunità a cura della cristianità ortodossa.

In particolare un' enciclopedia in stile wiki, è basata sulla cresce dinamicamente sul Web grazie allo sforzo volontario di una comunità di autori e contributori.

Siete formalmente invitati a partecipare a questa comunità e di assumere un ruolo nel plasmarla. IL riferimento è Padre John, assistito da un team di sysops per aiutare con la gestione del sito. Il nostro grandine sysops da molte giurisdizioni in tutto il mondo. Molte grazie a tutti coloro che hanno dedicato tempo per rendere questo luogo una risorsa preziosa per la gente!