Changes

Jump to: navigation, search

OrthodoxWiki:Italiano/Portale comunità

10 bytes removed, 13:20, March 9, 2011
no edit summary
Siamo lieti che hai scelto di fermarti qui, esplorare e prendere parte ai lavori in corso di creazione e di sviluppo del mondo della prima enciclopedia online di comunità a cura della cristianità ortodossa.
In particolare è un' enciclopedia in stile wiki, è basata sulla cresce dinamicamente sul Web grazie allo sforzo volontario di una comunità di autori e contributori.
Siete formalmente invitati a partecipare a questa comunità e di assumere un ruolo nel plasmarla. IL Il riferimento è Padre John, assistito da un team di sysops per aiutare con la gestione del sito. Il nostro grandine sysops da molte giurisdizioni in tutto il mondo.
Molte grazie a tutti coloro che hanno dedicato tempo per rendere questo luogo una risorsa preziosa per la gente!
Questo sito è spudoratamente sul modello di Wikipedia. Si prega di visitare il loro Meta-Wiki si hanno un sacco di informazioni su come funzionano le cose in questo portale.
 
== Vita di Comunità ==
== Bacheca per gli annunci ==
 
OrthodoxWiki: Suggerimenti (Suggestion Box per nuovi articoli e progetti)
OrthodoxWiki: Aiuto (Un posto per sollecitare aiuto per gli articoli e progetti specifici)
Aiuto: Citando OrthodoxWiki
Aiuto: i collegamenti interwiki - Come utilizzare i collegamenti interwiki, con note sul nostro personalizzazioni e speciali: Interwiki - un elenco di tutti i link interwiki
Si prega di notare: che gli utenti non sono autorizzati ad avere più di un account. Questo non è solo quello allo scopo di prevenire business divertente, ma anche per evitare confusione.
292
edits

Navigation menu