Changes

Jump to: navigation, search

OrthodoxWiki:Italiano/Portale comunità

257 bytes added, 08:49, May 13, 2016
m
Siamo lieti che hai scelto di fermarti qui, esplorare e prendere parte ai lavori in corso di creazione e di sviluppo del mondo della prima enciclopedia online di comunità a cura della cristianità ortodossa.
In particolare è un' enciclopedia in stile wiki, è basata sulla cresce dinamicamente sul Web grazie allo sforzo volontario di una comunità di autori e contributori.
Siete formalmente invitati a partecipare a questa comunità e di assumere un ruolo nel plasmarla. IL Il riferimento è Padre John, assistito da un team di sysops per aiutare con la gestione del sito. Il nostro grandine sysops da molte giurisdizioni in tutto il mondo.
Molte grazie a tutti coloro che hanno dedicato tempo per rendere questo luogo una risorsa preziosa per la gente!
 
== Partecipa! ==
Se siete seriamente interessati ad aiutarci, vi preghiamo di registrarvi.
Quindi fate clic sul vostro nome utente in alto a destra della pagina per creare una pagina personalizzata del vostro profilo.
 
== Come contribuire ==
Su Facebook? Partecipa al gruppo OrthodoxWiki.
 
 
== Pagine di discussione ==
Discussione: primo piano gli articoli (nominare o contestare un articolo in vetrina)
== Bacheca per gli annunci ==
 
== Albo ==
OrthodoxWiki: Suggerimenti (Suggestion Box per nuovi articoli e progetti)
OrthodoxWiki: Aiuto (Un posto per sollecitare aiuto per gli articoli e progetti specifici)
OrthodoxWiki: Buzz (link inverso e "quello che dicono")
Punti di partenza - per l'importazione di articoli di Wikipedia
== Politiche comunitarie e linee guida ==
Aiuto: Citando OrthodoxWiki
Aiuto: i collegamenti interwiki - Come utilizzare i collegamenti interwiki, con note sul nostro personalizzazioni e speciali: Interwiki - un elenco di tutti i link interwiki
Si prega di notare: che gli utenti non sono autorizzati ad avere più di un account. Questo non è solo quello allo scopo di prevenire business divertente, ma anche per evitare confusione.
== Copyright e Autorizzazioni ==
 
Si prega di consultare OrthodoxWiki: Copyright e Aiuto: licenze Image. Si prega di prestare particolare attenzione ai seguenti elementi:
Per informazioni più generali, si prega di consultare Wikipedia: Categoria: Wikipedia_copyright.
[Modifica] Chi è Chi == Persone Importanti == *OrthodoxWiki: Santo patrono (San [[Giovanni di Damasco]], prega per noi!)  *[[:Categoria: Sysops ]] e speciali[[Special: Listadmins ]]  Speciale*[[Special: Listusers [Modifica] newsfeed per le pagine recenti RSS e Atom. Per le pagine nuove: RSS e Atom. Molte altre pagine speciali hanno anche newsfeed disponibili (ad esempio "pagine popolare", "utenti", "voleva pagine", ecc.) Sono un ottimo modo per tenere il passo con quello che sta succedendo su questo sito. ]
Categoria == newsfeed per le pagine recenti ==RSS e Atom. Per le pagine nuove: RSS e Atom. Molte altre pagine speciali hanno anche newsfeed disponibili (ad esempio "pagine popolare", "utenti", "voleva pagine", ecc.) Sono un ottimo modo per restare aggiornati su quello che succede su questo sito.E' disponibile la categoria feed sono ora disponibili. Si prega di consultare la Guida: newsfeed per ulteriori informazioni.
[Modifica] ==Immagini OrthodoxWiki e pulsanti di collegamento ==
Si prega di consultare OrthodoxWiki: pulsanti di collegamento.
[Modifica] == Vedi anche == * en: [[meta: filosofie Conflicting_Wikipedia philosophies|meta:Filosofie Wikipedia concorrenti]]w* it: [http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia: Wikiquette Wikipedia:Wikitiquette]w* it: linee guida Wikipedia[http: //it.wikipedia.org/wiki/Categoria w: Linee_guida Wikipedia: Si supponga che la buona fede Categoria:Linee guida]Estratto da "* it: [http://orthodoxwikiit.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Presumi_la_buona_fede Wikipedia:Presumi la bona fede] ==Fonte== :[[:en:OrthodoxWiki:Community_Portal"]] [[Categoria:OrthodoxWiki]] [[en:OrthodoxWiki:Community_Portal]]
Bureaucrats, Check users, interwiki, oversight, renameuser, Administrators
7,271
edits

Navigation menu