Changes

Jump to: navigation, search

OrthodoxWiki:Italiano

502 bytes added, 07:23, May 13, 2016
m
Templates
== Templates ==
* [[OrthodoxWiki:Italiano/Benvenuto]]
 
=== Politica ===
Questa pagina rappresenta una politica ufficiale dell’enciclopedia OrthodoxWiki. Questa pagina è stata redatta consensualmente dagli editori ed è considerata uno standard che tutti gli utenti devono seguire. Se siete uno degli amministratori del sito, non esitate ad aggiornare questa pagina, se necessario, ma prima di fare le modifiche si deve verificare che queste modifiche siano conforme al punto di vista ufficiale dell'OrthodoxWiki.
=== Stub ===
Questa voce è solo un abbozzo. Potete contribuire a migliorarla aggiungendovi le informazioni, note e bibliografia mancanti per farne una voce matura.
 
=== Traduzione ===
Questa voce (o parte di essa) viene proposta per la traduzione dall’inglese!
Se vuole impegnarsi a tradurre questa pagina (in parte o in toto), si prega di annunciarlo sulla pagina di discussione di questa voce. Se non l’ha già fatto, La preghiamo di leggere anche la pagina di aiuto sulla Traduzione dall’inglese.
=== Voce di qualità ===
Questa voce è stata valutata come una voce di qualità dagli utenti OrthodoxWiki; vuol dire che questa è una delle migliori voci di questo progetto. Se ce ne avete delle obiezioni, potete lanciarvi una discussione.
 
=== Categoria ===
Categoria per tutte le categorie in cui sono catalogate le voci di OrthodoxWiki; non contiene direttamente le voci, ma una suddivisione funzionale delle stesse.
Non contiene nessun riferimento alle pagine di servizio, aiuto, discussione.
Bureaucrats, Check users, interwiki, oversight, renameuser, Administrators
7,270
edits

Navigation menu